Support / Help / FAQ

Siamo qui per aiutarti

Rispondi velocemente a domande comuni.

Supporto per il prodotto

Documentazione Dettagliata

Domande Frequenti

Frequently Asked Questions

Scopri le FAQ relative ad H-Pocket

L ’ H-Pocket  permette ricariche a 5W,7.5W e 10W ed è conforme allo standard

Qi 1.2 utilizzato da Apple, Asus, Google, HTC, Huawei, LG Electronics,

Motorola Mobility, Nokia, Samsung, BlackBerry, Xiaomi, e Sony.

La nostra tecnologia prevede che il cellulare venga posizionato con lo schermo verso la gamba in modo che la batteria e il circuito di ricarica siano rivolti verso l’esterno, ciò permette lo scambio di calore verso l’esterno evitando di scaldare la pelle.

No, la ricarica viene fatta sulla parte esterna dei capi ed ha un’efficienza fino all’80%, solo il 20% della potenza non viene assorbita dalla batteria, questo 20% viene schermato quasi tutto dal cellulare mentre la restante parte da un tessuto ferromagnetico che H-Cube cuce nel capo sotto al cellulare.

Può essere applicato in tutti i capi che hanno delle tasche, le principali applicazioni sono: giacche, borse e pantaloni.

L’H-Pocket è formato dal Charger-Module cucito all’interno del capo e dal Power-Module che invece è un scatolina estraibile. Solo il Charger-Module è lavabile ad una temperatura massima di 40°.

Scopri le FAQ relative ad H-Tee

L ’ H-Tee  può essere integrata al di sotto di qualsiasi capo che va a contatto con la pelle, l’integrazione viene fatta per mezzo di cuciture in punti strategici.

Certo, l ’ H-Tee è stata sviluppata per essere lavabile, oltre a ciò è confortevole perché integra ricarica wireless e batterie flessibili all’interno del tessuto permettendo di evitare connettori. Abbiamo sviluppato un trattamento chimico che permette di isolare l’elettronica e aumentare la resistenza agli urti, l’elettronica una volta resinata viene cucita fra due strati di tessuto in modo da diventare parte del capo.

No, utilizziamo batterie di ultima generazione FLCB che oltre ad essere flessibili possono essere bucate o tagliate continuando a funzionare.

Grazie alla miniaturizzazione dell’elettronica, l’integrazione della ricarica wireless, la tecnica di resinatura e la cucitura nel tessuto, il nostro dispositivo è molto più comodo delle fasce cardiache perché non ha parti ingombranti esterne, il nostro dispositivo è completamente integrato nel tessuto.

Grazie a questo potrai portarlo per tutto il tempo che vorrai migliorando l’analisi dei parametri vitali.

Gli Smartwatch sono dispositivi da polso lontani dagli organi vitali e dai polmoni, per cui non possono prelevare parametri vitali come la frequenza respiratoria e l’ECG a 5 elettrodi che possono invece essere estratti tramite dall’H-Tee.

Non trovi quello che stavi cercando? Contattaci